Uno dei pochi giochi dove si può appunto giocare in coppia e' call of duty 3 che ti permette di fare missioni secondarie alla storia come appunto quella degli zombie dove in coppia ed online non dovete fare altro che entrare in una mappa che praticamente e' sempre la stessa a meno che non decidiate di spendere la bellezza di 14.49 euro per aggiornare la mappa e comprare altre varianti come Salvation, Descent, Eclipse, Awakening e the giant.
Quindi spieghiamo meglio di cosa si tratta... si inizia questa mission ed a round iniziano ad arrivare sempre più zombies che saranno sempre piu' veloci ed aggressivi...chiaramente le prime missioni sono facilissime e li si riesce ad uccidere semplicemente con un coltello poi invece bisogna cercare di prendere delle armi nuove che potrete comprare con i punti ottenuti per ogni uccisione fatta. Iniziate ad ammazzarli ed andate sempre piu' in la con i rounds. Ci sono altre cose che potete fare tipo trasformarvi in un mostro che puo' arrampicarsi su delle pareti che poi apre porte segrete... potete prendere un fumigator che da la possibilità' di far aprire delle piante dalle quali usciranno o dei bonus oppure se siete sfortunati una bomba che sta per esplodere e/o nemici vari.
Più giocate ed utilizzate una particolare arma e piu' potete modificare la stessa aggiungendo dei potenziamenti vari... tipo che ne so una modalità' veloce di ricarica... un mirino migliore di quello che avete etc etc che daranno potenziamenti vari e che chiaramente vi torneranno utili un domani in battaglia.
the photo is mine and just taken to my TV.