Molti di voi ormai avranno ormai perso le speranze ... magari riuscirete ad ottenere giusto una fesseria a soldi.. che ne so 3 o 4 $ (che considerando molti siti internet so sempre soldi) ma essendo stati abituati a molto molto di più beh.. ora pesa scrivere.
Quale sarebbe il motivo per il quale dovreste spendere tempo per scrivere qualcosa che vi costa meno di un pacchetto di sigarette?
Vi do assolutamente ragione!!!
Però vediamo un'altra cosa... molti di voi non erano online quando lo Steemit era arrivato a valere 6 centesimi... molti di voi non scrivevano.. ricordo quando se si riusciva a scrivere un post e guadagnare 1$ beh si era felicissimi.
Ora siamo stati abituati troppo bene dove si riusciva a prender una barca di soldi ma le cose cambiano. Vediamo invece questo cambiamento come una cosa positiva. Steem nel 2016 a dicembre valeva pochissimo poi e' aumentato di prezzo col boom delle crypto. Io mi son trovato a non aver investito ne soldi ne tempo all'epoca e se l'avessi fatto beh... avrei fatto un bel boom!
Credo realmente il mercato risalirà?
Non lo so ormai non credo piu' a nulla... mi aspettavo già' una forte risalita verso novembre cosa che invece come avete visto non c'e' stata anzi ne siam pagando le conseguenze di questo crollo notevole. Ma sperare non costa nulla... quindi immaginiamo che magari accada in futuro... scrivere posts vi farà accumulare un sacco di Steem nel vostro wallet e vi troverete big whales un domani :D
img source: pixabay