Routine o Amore?

despair-513529_1920.jpg

Quante volte ci si trova davanti a questa domanda? Immagino sia una cosa che capiti spesso a tutti nella vita. C'e' tanta gente che dice che l'amore dura il primo o al massimo i primi due anni di relazione dopo di che si passa all'affetto e quindi il ti amo viene detto spesso anche se in realtà e' piu' un ti voglio bene che bisognerebbe utilizzare.

Io personalmente dopo 4 anni di storia ho pensato realmente che il primo anno fosse tutto peperino, persone innamorate che poi hanno iniziato a volersi bene. Ad oggi dopo che ho raggiunto i 4 anni e che ho rotto la relazione con lei, beh, adesso non so proprio dire se questo feeling che sento sia dovuto a nostalgia della figura che lei ricopriva oppure se questa casa adesso cosi vuota sia il motivo di questo feeling e quindi di questo post.

Vado a dormire da solo, mi diverto facendo ciò' che voglio senza dover dare conto a nessuno, sto sveglio fino a notte tarda senza dover spiegare il perché... tutto questo e' bello lo so ma d'altra parte non mi dispiaceva dormire abbracciato a lei.

Sia ben chiaro che l'intento di questo post non e' quello di farvi capire che non mi sento completamente felice bensí che sfogando tutto in un post mi permette di esprimermi e di vedere se anche a voi e' successa la stessa cosa. Alla fine tutto cambia basta del tempo e ci si ritrova a non fregarsene piu' di nulla.

Se vi va lasciate un commento qui sotto e scrivete pure quello che pensate a tal proposito e se realmente pensate di essere innamorati del vostro partner o se invece siete già in una fase di affetto.

img source: Pixabay

Do you like me.png

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now